modalità iscrizione e domanda sul perturbante

« Older   Newer »
  Share  
fulviawww
view post Posted on 16/12/2013, 16:54




gentile Prof, vorrei porre due quesiti per quanto riguarda l'esame.
il primo è: a pagina 38 del libro "il perturbante" manca un pezzo di testo? o quello spazio è casuale?

altra domanda: io mi sono iscritta al primo appello del suo esame, ma se (facendo corna) non si dovesse passare l'esame, è possibile sostenerlo al secondo appello? bisogna iscriversi direttamente adesso in via preventiva, oppure avremo tempo per pensarci dopo?
grazie mille
Fulvia
 
Top
enzcicero
view post Posted on 16/12/2013, 19:37




cara Fulvia,

1) quale edizione italiana sta usando dello Unheimliches di Freud?

2) le iscrizioni al secondo appello partiranno dopo gli esami del primo
 
Top
fulvia1
view post Posted on 16/12/2013, 19:57




Prof, ho stampato il file che lei ha messo a disposizione
 
Top
enzcicero
view post Posted on 16/12/2013, 20:02




e allora a p. 38 (in tedesco) non manca testo
 
Top
claudialocascio
view post Posted on 16/12/2013, 21:41




ok, grazie mille prof
 
Top
Barbara Praticò
view post Posted on 19/12/2013, 13:43




Buon giorno Prof! Scusi se la disturbo ma stamattina mi è sorto un dubbio.. Ho visto che le date dell'esame sono state inserite (come per le altre materie) sulla piattaforma di unimesse3. E la data di apertura è del 24 dicembre. Ma quindi chi si è prenotato su e-learning ''perderà'' la prenotazione o verranno salvate? :(
Le auguro buone feste,e le faccio (in ritardo) i complimenti per il corso..anche quest'anno ha fatto uno splendido lavoro!
 
Top
enzcicero
view post Posted on 19/12/2013, 13:55




Salve Barbara, grazie per i complimenti. La data su unimesse3 non l'ho inserita io, per me fa fede quella su e-learning. Ma non escludo che con la questione della registrazione online le cose possano venire sconvolte. Chiederò al CIAM (centro di calcolo), dove ieri ho depositato la mia firma digitale, come salvaguardare l'ordine di tutti coloro che si sono già iscritti
 
Top
emily
view post Posted on 19/12/2013, 17:40




Prof volevo chiederle dato che l'esame è composto da una parte scritta e da un colloquio orale, entrambi si terranno nella stessa giornata?
 
Top
enzcicero
view post Posted on 19/12/2013, 17:43




Cara Emily, l’esame NON è composto da scritto e orale, sarà soltanto orale. L’avevo già chiarito a lezione
 
Top
emily
view post Posted on 19/12/2013, 18:07




Mi scusi non lo sapevo :< Grazie come al solito per la sua totale disponibilità verso le nostre domande!
 
Top
Arwen21
view post Posted on 19/12/2013, 18:23




CITAZIONE
Buon giorno Prof! Scusi se la disturbo ma stamattina mi è sorto un dubbio.. Ho visto che le date dell'esame sono state inserite (come per le altre materie) sulla piattaforma di unimesse3. E la data di apertura è del 24 dicembre. Ma quindi chi si è prenotato su e-learning ''perderà'' la prenotazione o verranno salvate?
Le auguro buone feste,e le faccio (in ritardo) i complimenti per il corso..anche quest'anno ha fatto uno splendido lavoro!

Barbara ciao scusami puoi dirmi dove sono inserite le date su unimesse3? Io non riesco a vederle forse sbaglio io ad accedere, per ora sono riuscita solo a vedere la data del prof. Cicero su elearning.
 
Top
Arwen21
view post Posted on 19/12/2013, 19:02




Emily grazie :D
 
Top
fulvia1
view post Posted on 19/12/2013, 22:59




Prof il suo esame si accavalla con quello della prof Anselmo... come dobbiamo farli contemporaneamente?
 
Top
enzcicero
view post Posted on 19/12/2013, 23:39




non sono i primi esami che si accavallano, non saranno gli ultimi… è una dialettica fisiologica, Fulvia… vedremo al momento
 
Top
29 replies since 16/12/2013, 16:54   1247 views
  Share