Maschere (2 gruppi)

« Older   Newer »
  Share  
enzcicero
view post Posted on 3/12/2013, 00:03




Il minigruppo di Fulvia (la quale ha la tesi sulle maschere in EWS, dunque farà da coordinatrice dei due gruppi) dovrebbe introdurre il discorso delle maschere in generale (origine, significato fondamentale, rapporto con la sessualità, relazione essenziale con EWS).

Il secondo gruppo (Marilena ecc.) potrebbe analizzare i vari tipi di maschere che compaiono nel film, oppure realizzare un’indagine monografica sulle maschere dell’orgiasmo (inclusa quella di Bill).

Parlatene tra voi, e poi ditemi
 
Top
fulvia1
view post Posted on 3/12/2013, 00:27




Perfetto prof... il materiale di ricerca ci aiuterá lei a trovarlo...oppure ci toccherá sgobbare da soli??? :)
 
Top
enzcicero
view post Posted on 3/12/2013, 00:36




Voi lo cercherete, io interverrò secondo la vostra intraprendenza ... come mi comporto sempre con chi deve imparare a fare ricerca ;)
 
Top
fulviawww
view post Posted on 3/12/2013, 00:49




l'introduzione delle maschere va fatta su quelle veneziane oppure ripercorrendo la storia delle maschere in generale?

ovviamente una volta che il secondo gruppo avrà effettuato le varie ricerche sull'analisi delle maschere utilizzate in EWS, con il loro permesso, mi piacerebbe poter utilizzare quei dati per completare al meglio la mia tesi (ovviamente citando le fonti da cui mi sono pervenute le notizie )
 
Top
enzcicero
view post Posted on 3/12/2013, 01:49




Origine e significato originario della maschera in occidente, e loro riverbero nelle maschere veneziane.

Certo, i suoi colleghi non avranno difficoltà a farle utilizzare il materiale da loro reperito...
 
Top
fulvia1
view post Posted on 3/12/2013, 14:36




Se i colleghi del secondo gruppo vogliono mettersi in contatto con me per qualsiasi tipo di confronto o altro..lascio la mia e mail
[email protected]
E il mio contatto fb
fulvia lo cascio
;)
 
Top
5 replies since 3/12/2013, 00:03   114 views
  Share