modalità iscrizione e domanda sul perturbante

« Older   Newer »
  Share  
Barbara Praticò
view post Posted on 20/12/2013, 13:30




CITAZIONE (Arwen21 @ 19/12/2013, 18:23) 
CITAZIONE
Buon giorno Prof! Scusi se la disturbo ma stamattina mi è sorto un dubbio.. Ho visto che le date dell'esame sono state inserite (come per le altre materie) sulla piattaforma di unimesse3. E la data di apertura è del 24 dicembre. Ma quindi chi si è prenotato su e-learning ''perderà'' la prenotazione o verranno salvate?
Le auguro buone feste,e le faccio (in ritardo) i complimenti per il corso..anche quest'anno ha fatto uno splendido lavoro!

Barbara ciao scusami puoi dirmi dove sono inserite le date su unimesse3? Io non riesco a vederle forse sbaglio io ad accedere, per ora sono riuscita solo a vedere la data del prof. Cicero su elearning.

Perdona il mio ritardo :/ Anch'io all'inizio non riuscivo a visualizzare le date,poi alcune colleghe mi hanno specificato che non dobbiamo fare il login,ma solo entrare su unimesse3>esami>appelli e inserire il corso di laurea e la materia.. :)
 
Top
Arwen21
view post Posted on 20/12/2013, 14:09




Si emily mi ha mostrato il link... Grazie :D
 
Top
Carmen_bertino
view post Posted on 23/12/2013, 14:05




Professore scusi se la disturbo.. Ma è vero che non possiamo prenotarci agli esami se non abbiamo prima compilato la scheda di valutazione del corso? E soprattutto come e dove dobbiamo compilarla?
 
Top
enzcicero
view post Posted on 23/12/2013, 14:15




Sì, questo mi è stato comunicato da diversi suoi colleghi. Chieda loro come si fa, si tratta di un accesso specifico riservato a voi studenti.
Mi faccia sapere se e come risolve
 
Top
Marta Cuzzilla
view post Posted on 29/12/2013, 10:46




buon giorno professore! .. vorrei prenotarmi al primo appello ma ho problemi con la piattaforma unimesse.3 .. le vorrei chiedere quando sia prevista la data di scadenza delle prenotazioni! La ringrazio anticipatamente!
 
Top
enzcicero
view post Posted on 29/12/2013, 14:53




ha problemi semplicemente perché … su quella piattaforma le iscrizioni non sono cominciate! nell’altra discussione avevo chiaramente anticipato che l’apertura avverrà alle 9 del 30 dicembre, cioè di domani. Ma per me vale innanzitutto l’ordine della lista che si era formata su elearning
 
Top
dada93
icon14  view post Posted on 3/1/2014, 15:42




Salve Prof. e per iniziare...Tanti auguri di buon anno!
Vorrei da Lei avere,alcune delucidazioni sulle modalità di svolgimento dell'esame.
La mia domanda è: visioneremo la parte di film su cui Lei ritiene opportuno farci esporre ciò che abbiamo appreso?
Mi scuso per la domanda un po invadente,ma è utile per organizzare il mio lavoro di ripetizione della materia!
La ringrazio anticipatamente per la sua infinita disponibilità!
Buona giornata :D


[Risposta Cicero:]
1) Auguri anche a lei!!
2) L‘esame normale sarebbe dovuto iniziare con la visione di una breve sequenza.
Ma siete troppi, e di sicuro non posso farlo sistematicamente.
Più di questo, al momento, non posso dirvi.
Ma, prima dell’esame, un’ultima re-visione del film la consiglierei a tutti! laughing1


Edited by enzcicero - 3/1/2014, 23:11
 
Top
dada93
view post Posted on 4/1/2014, 19:27




La ringrazio Prof :D
Buone vacanze !
 
Top
MarilenaT
view post Posted on 5/1/2014, 17:43




Salve Prof,
ancora non si é capito bene se bisogna fare timbrare il libretto in piazza Antonello prima degli esami o meno.
Si deve fare timbrare?:)
 
Top
enzcicero
view post Posted on 5/1/2014, 23:03




Salve Mari, premetto di non essere l’interlocutore più giusto per la questione che solleva.

Trattandosi comunque dei primi esami digitali sistematici della storia dell'ateneo messinese, ipotizzo che nei prossimi giorni tutti gli studenti di tutti i dipartimenti verranno istruiti su come prendere parte alle operazioni valutative.

Per quanto riguarda noi docenti, vale lo stesso discorso, cioè verremo istruiti su come procedere nelle suddette operazioni.

Dato quindi che l’alto grado di incertezza è condiviso da tutte le componenti universitarie, al posto degli studenti mi preoccuperei meno dei dettagli logistici e più dei meriti contenutistici degli esami. Sarà d'accordo con me, Mari, credo. No? lightsabre
 
Top
MarilenaT
view post Posted on 6/1/2014, 00:51




Certo prof :) era per togliermi un piccolo dubbio :)
 
Top
Sere94
view post Posted on 19/1/2014, 11:44




Buongiorno Prof, purtroppo io e altre colleghe ci siamo accorte troppo tardi che la prenotazione su e-learning non vale più e non abbiamo fatto in tempo ad iscriverci anche su unime.esse3 in quanto abbiamo avuto problemi con il sito che non ci mostrava la bacheca degli appelli. Ci sarà la possibilità di sostenere l'esame il 21/1? Oppure dovremo aspettare il secondo appello? La ringrazio in anticipo.
 
Top
enzcicero
view post Posted on 19/1/2014, 12:36




Benedetta Serena, e benedette anche le altre, il sistema informatico ha le sue carenze, ma anche voi, su! Come può passare un mese prima che vi accorgiate che l’iscrizione su elearning non vale più?! Dovevate contattarmi al momento in cui avete riscontrato i problemi.
Questo forum è a vostra disposizione appunto perché lo consultiate e io possa venirvi incontro; se però vi transitate solo qualche ora dopo la fine delle prenotazioni su unime.esse3, allora mi spiace: ci sono già così tanti problemi dovuti 1) alla novità dello strumento e 2) alla coincidenza con altri esami e 3) alla mancata codifica della materia ai vostri colleghi che hanno effettuato il cambio materia e 4) al numero enorme di esaminandi (152 ufficiali, ma mi dicono altri 40 “incodificati”) e 5) al numero esiguo degli esaminatori (uno solo, cioè io) ecc., che a chiusura delle prenotazioni non sono disposto ad aggiungere un solo problema in più.
Lo sosterrete al secondo appello
 
Top
enzcicero
view post Posted on 19/1/2014, 19:20




@ Serena: comunque, se ha seguito la discussione sulle Modalità di svolgimento dell’esame, avrà capito che può fare l’esame mercoledì 22
 
Top
Sere94
view post Posted on 19/1/2014, 22:32




Prof la ringrazio moltissimo per la sua disponibilità. Sono sicura che quest'esperienza mi servirà per il futuro. Le porgo cordiali saluti.


in bocca al lupo!

Edited by enzcicero - 20/1/2014, 00:54
 
Top
29 replies since 16/12/2013, 16:54   1247 views
  Share