Domande e vari chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
Adriano.C
view post Posted on 13/11/2013, 22:16 by: Adriano.C




Nah mondo e fede sono la stessa cosa è un un compartimento più o meno stagno ma sempre un compartimento è. Aborro l'idea di sottostare a un ecosistema cosa che oltretutto è ciò che Google vuole ottenere, ma chiaramente non posso non accettare la superiorità di android in tutto e per tutto tant'è che ho un android...

In questo caso non mi riferisco a una una superiorità assoluta ma a mio avviso a una superiorità relativa im questo ambito che anche se più esiguamente di quanto pensassi mantiene, sempre secondo me, Dropbox.

Dovevo notare effettivamente il nickname, ma sai io e i videogame su pc e consolle non andiamo d'accordo e mi risulta ugualmente curioso che a 7 anni giocassi a un darkgame (termine che ho appena appreso). Così sono stato tratto in inganno da qualche pregiudizio.

Infine non ti nascondo che altri scontri magari in altri contesti, altrimenti ci buttano fuori, non mi dispiacerebbero affatto, la dialettica penso sia sia sempre utile ed è molto più stimolante di una discussione in cui sono tutti d'accordo, ammesso che di discussione si possa possa parlare. Basta non farsi sopraffare dallo scontro :) . A presto.
 
Top
262 replies since 7/11/2013, 15:26   6432 views
  Share