Domande e vari chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
VforValentina
view post Posted on 9/11/2013, 00:44 by: VforValentina




Riflettendoci, se posso permettermi di suggerire qualcosa, se continua ad esserci questa partecipazione attiva e fattiva nel forum, si potrebbe creare una discussione unicamente per esprimere piccoli dubbi o osservazioni sugli argomenti trattati, naturalmente il vero dibattito e argomentazione avverrà a lezione, ma per piccole questioni come quella di Naunet o Gianlight, (o anche i miei raptus deliranti :lol: ) avremmo più "libertà di espressione", senza andare troppo fuoritema e lasciare più in ordine i topic più importanti sulle questioni didattiche (anche questo mio messaggio non c'entra nulla con lo scopo natìo di questo topic, ad esempio).

Oppure, in sostituzione (o in aggiunta, perché no), si potrebbe inserire una tagboard in homepage. Non so se sa di cosa si tratta, prof., è semplicemente un riquadro dove si può scrivere o domandare qualcosa al volo, brevemente e velocemente. Non dovrebbe essere difficile aggiungerla, io la usavo quando amministravo un forum, però nel circuito di forumcommunity, ma credo che forumfree funzioni più o meno allo stesso modo.

Io ho lanciato questi piccoli spunti "notturni"... :P La mia l'ho detta. :D
 
Top
262 replies since 7/11/2013, 15:26   6432 views
  Share