Prossime lezioni e calendario definitivo

« Older   Newer »
  Share  
enzcicero
view post Posted on 5/11/2013, 12:29




[Aggiornamento di venerdì 15 novembre: andate alla discussione “No calendario a lunga scadenza”]


Mi è stato comunicato che è disponibile la sala Visconti, che risolverà ogni problema logistico.
Giorni e ore messi a disposizione sono ora giovedì (8-11) e venerdì (11-14).

Il calendario delle lezioni viene modificato come segue (in grassetto le lezioni ancora da tenere):

NOVEMBRE
giovedì 7, ore 8-11
giovedì 14, ore 8-11
venerdì 15, ore 11-14
giovedì 21, ore 8-11
venerdì 22, ore 11-14
giovedì 28, ore 8-11
venerdì 29, ore 11-14



DICEMBRE
giovedì 5, ore 8-11
venerdì 6, ore 11-14
giovedì 12, ore 8-11
venerdì 13, ore 11-14


In questo modo, purtroppo, giovedì prossimo 7 novembre non potremo evitare la concomitanza con le lezioni della prof. Murdaca.
Consola sapere che si tratterà dell’ultimo accavallamento.

Per le lezioni di venerdì, conto di finire un po’ prima delle 14, così da agevolare i rientri degli studenti fuori sede.

A corso avanzato, in qualche pomeriggio (che concorderemo) si potranno tenere alcune attività seminariali e laboratoriali direttamente connesse con il programma (p.es., è prevista una sessione sulla colonna sonora di Eyes Wide Shut).

Ricordo infine che ricevo gli studenti ogni mercoledì, al primo piano di via Bivona, dalle 10 alle 12.

Edited by enzcicero - 15/11/2013, 18:06
 
Top
enzcicero
view post Posted on 5/11/2013, 14:09




Le lezioni del professoressa Liga saranno nella medesima sede (la sala Visconti), a orari invertiti con le mie: giovedì ore 11-14, venerdì ore 8-11
 
Top
domenico4
view post Posted on 5/11/2013, 15:33




Scusi, potrei sapere in quale via si trova la "sala Visconti"?
 
Top
Cristiana1
view post Posted on 5/11/2013, 15:38




Professore spero di non risultare inopportuna con la mia osservazione però mi sono accorta del fatto che da questo giovedì inizieranno anche le lezioni di "Filosofia dei processi cognitivi" e gli orari coincidono con quelli della Liga. Non vorrei commettere un errore però mi è sorto questo dubbio perché non so come potremmo gestire anche questo problema.
 
Top
enzcicero
view post Posted on 5/11/2013, 16:02




In realtà, è ex Sala Visconti, adesso si chiama Auditorium Mons. Fasola: è in via S. Filippo Bianchi 28, di fronte al cinema Apollo, nei pressi del plesso centrale dell’Università

Per la coincidenza delle lezioni della prof. Liga e del prof. Velardi (Filosofia dei processi cognitivi) non so proprio cosa dirvi, mi spiace.

A questo punto credo che Velardi dovrebbe a sua volta spostare il suo orario. L’ennesimo problema di cui dovrà farsi carico la prof. Murdaca, coordinatrice di L-24.

Ma rinnovo il mio invito ad avere pazienza: finché non avremo a disposizione il plesso grande vicino a via Bivona, dovremo tutti patire questo fastidioso nomadismo
 
Top
stefy94
view post Posted on 5/11/2013, 16:02




non si potrebbe lasciare la lezione della prof.ssa Liga giovedi dalle 14 alle 17 presso il san luigi come stabilito in precedenza ,cosi da poter seguire tranquillamente la lezione del Giovedi del prof Velardi ??
 
Top
enzcicero
view post Posted on 5/11/2013, 16:10




… parlatene con Murdaca e Liga ...

… secondo me, Velardi (ma dovreste sentire lui) non avrebbe problemi a far lezione in altra sede, in altro orario …
 
Top
emily
view post Posted on 5/11/2013, 16:20




Professore scusi il disturbo ma purtroppo devo comunicarle ahimè un problema personale che penso riguardi anche altri studenti del primo anno. La questione consiste nel fatto che la materia a scelta "neuropsichiatria infantile" coincide sia negli orari che nell'unico giorno, cioè Giovedì dalle 8 e 30 alle 11, con la sua disciplina..e mi trovo in seria difficoltà poichè è necessario così dover per forza fare una scelta nel seguire una delle due..ovviamente so che non è possibile venire incontro a tutti però in ogni caso la speranza è l'ultima a morire..
spero di non essere inopportuna con questa osservazione..
 
Top
enzcicero
view post Posted on 5/11/2013, 16:31




pazienza, gentile Emily, io ho dato disponibilità a fare lezione anche di pomeriggio (e vedo che le ore pomeridiane non sono molto opzionate), ma evidentemente non c’è una corrispondente disponibilità di aule grandi…

sinceramente, a questo punto sono orientato a non modificare più questo calendario, a meno che non si spalanchino occasioni pomeridiane attualmente precluse
 
Top
emily
view post Posted on 5/11/2013, 16:39




Purtroppo so che lei, anche se estremamente disponibile (e devo dire uno dei pochi), non può fare miracoli. Ci adegueremo in qualche maniera..Grazie comunque per avermi risposto prontamente!!
 
Top
enzcicero
view post Posted on 5/11/2013, 16:48




auguro a tutti di risolvere i singoli problemi. mi consola pensare che, avendo io cominciato tardi il mio corso, finirò dopo molti miei colleghi, così un buon numero di studenti potrà seguire le mie lezioni finali (e soprattutto partecipare ai lavori di gruppo conclusivi)
 
Top
Cristiana1
view post Posted on 5/11/2013, 17:19




Effettivamente si potrebbe proporre di spostare la lezione di Velardi il giovedì dalle 14 alle 17 nella stessa sala dove si terranno le altre due lezioni. In questo modo potremmo seguirle tutte senza troppi spostamenti.
 
Top
enzcicero
view post Posted on 5/11/2013, 17:22




sì, se non fosse che – temo – la sala non sia disponibile… se non sbaglio, è anche sala cinematografica, il che spiegherebbe la sua disponibilità pomeridiana limitata
 
Top
fulvia1
view post Posted on 6/11/2013, 10:10




Gentile Prof.Cicero, oggi purtroppo non posso venire per parlare della tesi con lei... è possibile parlarne domani alla fine della lezione ? Grazie mille
 
Top
enzcicero
view post Posted on 6/11/2013, 13:26




Sì Fulvia, certo, a domani!
 
Top
29 replies since 5/11/2013, 12:29   1559 views
  Share